mercoledì 5 dicembre 2012

RECENTEMENTE GRAZIE

Ciao,
recentemente sono successe delle cose relativamente importanti, relativamente a me ovviamente.

Prima di tutto la mia assistente ha dimostrato di essere all'altezza del durissimo tirocinio attivo che le ho imposto, domani terrà l'ultimo esame di cui sto ora scrivendo le domande difficilissime.

Poi abbiamo fatto una presentazione del libro "Pali della Luce" qui a Genova. Alcuni di voi c'erano ed avranno notato con quale audacia e maestria il buonissimo Giacomo Conti si sia destreggiato tra gli argomenti della mia poetica prima di cedere la parola a Sbirulino, nei panni di me stesso.
Ho sudato molto, ma credo fosse il pile, comunque grazie, io non ci sarei venuto manco per scherzo.

Sotto invece la mia illustrazione per il bel racconto: "il mondo è un buon posto per fare acquisti" autoedito dai bravi ragazzi di Bradiponauta. Ora vado a preparare un post importantissimo.




1 commento:

  1. Sbirulino ha ridato il sorriso agli astanti, cui era stato tolto da un intervento asciutto in senso letterale. Gratia Vobis!

    RispondiElimina

se potete evitate il completo anonimato, grazie.