lunedì 9 settembre 2013

NEL FRATTEMPO

Ho iniziato moltissimi post per qui ma poi li ho cancellati.
Nel frattempo sono successe delle cose ovviamente. Succedono sempre un sacco di cose in generale, come dice un mio amico che vedo pochissimo.

Per esempio è successo che una storia mia è andata a finire dentro LO STRANIERO di Maggio scorso il N. 155, insieme ad altre storie e cose bellissime di altre persone, è successo che ero troppo emozionato per scriverne qui, quindi ce lo metto ora. Comunque non è che se ne riferisco adesso è perchè non sono più contento, infatti sono contento ancora adesso. Si può comprare schiacciando qui, su internet.



Poi è successo che ho fatto anche una storia per il prossimo Delebile che sta per uscire, sempre insieme ad altre storie bellissime di altri che non ho ancora letto. Si compra qui, coi soldi giusti, anzi un po' meno.

Metto un frammento della storia che si intitola Inzaghi.


Invece nel futuro.

Parteciperò a Free.Q, che è un festival di cui trovate le informazioni anche qui.



Poi ci saranno dei miei disegni a Parigi, al FANZINES! Festival 2013, su invito dei bravissimi ragazzi di Papier Gaché, infatti sono molto contento e lusingato.
Qui sotto il logo di Papier Gaché e altre info.




Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.