giovedì 8 novembre 2012

RESOCONTO DI LUCCA + PALI (ANCHE A GENOVA)

Resoconto della gita seria a Lucca Comics 2012:
La mia assistente alla fine non aveva voglia di guidare quindi non ho potuto sistemarmi per bene come avrei voluto. L'alloggio era comodo e pulito con un tetto bellissimo di travi in legno e mattoni, peccato che i gradini delle scale fossero così alti e sconnessi e che non si riuscisse mai a trovare l'interrutore della luce del portone. Il giorno prima del primo giorno ha piovuto molto, il primo giorno ha piovuto meno, il secondo non ha piovuto, il terzo pochissimo e il quarto anche molto poco. Per il resto erano tutti molto simpatici e vestiti bene.
 
PALI DELLA LUCE è uscito veramente, con la traduzione, una storia nuova e tutto il resto ed è il momento di rispondere alle domande più frequenti.

- dove lo trovo?
- chiedendolo a loro (Inuit) che sono gli editori bravi e simpatici.
- a Bologna presso la libreria Inuit in via Petroni, praticamente in Piazza Verdi.
- a Torino presso la libreria Belleville Comics.

- si, ma a Genova?
- a Genova nella bella libreria BooksIN, comodamente in vico del Fieno 40 rosso.

- quanto costa?
- 12 euro.

Io ne ho solo qualche copia, giusto per le persone vicinissime, quindi, nel caso lo voleste veramente vi consiglio di fare una delle cose sopracitate, aggiornerò questa lista quando saranno possibili altre possibilità. 

Nel frattempo è anche uscito 19:29 autoproduzione in poche copie (43) fatta da me per Bradiponauta.
Dentro c'è una storia che è la stessa che è uscita sull'antologia Delebile - HOME, che anche quella è uscita benissimo a Lucca, si possono entrambi acquistare su internet.




Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.