lunedì 30 marzo 2015

POST DEL MARTEDÌ 10: PRIMAVERA

Le volte che esco succede che tutti mi chiedono tutti dov'ero.
Io rispondo che ero a casa a disegnare il libro (LINK).
Infatti anche adesso sono qui a casa a disegnare e mentre fuori c'è il sole della primavera, io non rimpiango le impennate in motorino, il lungomare e la raccolta del tarassaco.

Non rimpiango niente perché sto facendo la cosa più bella di tutte dopo giocare ai videogiochi, secondo me.

Infatti non rimpiangerò neanche le ciliegie e manco le amarene colte dall'albero dei sogni profumati.

Sto disegnando il libro di brutto, proprio come potete vedere dalla foto qui sotto che su facebook vi è piaciuta più di qualsiasi mio disegno mai pubblicato, numericamente intendo.
Tengo anche sempre il berretto in casa, altrimenti i capelli mi rompono (questo) e la camicia di jeans che ha stabilito un nuovo standard di camicia: top, solo che mi cadono le cose dal taschino quando mi capita di accucciarmi per raccogliere le gomme-pane che scivolano dal piano inclinato del tecnigrafo maledetto (LINK).


Ho fatto anche il tumblr. perché ero molto deluso dal mio Blogger, ora infatti sono delusissimo dal mio tumblr. però sto rivalutando il mio Blogger.

Schiacciando sull'immagine del ragazzo sudato qui sotto potete visitarlo se volete e vedere dei disegni tratti dalla lavorazione del libro.



Vi metto anche un frammento di pagina, sempre dal libro per festeggiare il decimo appuntamento con la rubrica: "post del martedì".


E vi lascio con un ultimo link sempre per festeggiare (LINK).




Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.