giovedì 5 febbraio 2015

POST DEL MARTEDÌ 9: COSE + COLLANA ISOLA

Sto sempre facendo il libro.
Ho avuto dei rallentamenti, dopo i panettoni e i mortaretti, ma ora basta.
Per fortuna ho riascoltato una canzone che mi ha fatto capire di nuovo tutto (LINK) e adesso vedo tutto molto più nitido, tipo quando cambio gli occhiali.
Grazie La Pina del 1997.



C'è stata anche la pubblicazione di una mia collaborazione con un progetto di poesia (disegnando).
Con la poesia mi ci guardo da molto distante, dall'altro marciapiede, come i dirimpettai che hanno litigato perché uno fuma sempre nelle scale e all'altro gli viene nausea, e spero che perda l'autobus, la poesia intendo, che perda almeno l'autobus.
Per poesia ovviamente intendo la Poesia.

Però invece questo progetto è bello. Si chiama COLLANA ISOLA ed è una cosa bella, fatta bene e importante, veramente (LINK1, LINK2).

Il libriccino si chiama Mar di Tasman, è scritto da Lucia Cupertino, io ho fatto i disegni, il Mar di Tasman è dalle parti dell'Australia.
Ne hanno scritto anche in Messico (LINK).
Qui sotto la copertina con un fiore di jacaranda e una pagina.


 






Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.