sabato 12 dicembre 2015

GIUBILEO DEI VIDEOGAMES

Ciao,
ora elencherò qui quasi tutto quello che  mi è successo negli ultimi tanti giorni (quasi due mesi).
Ho fatto un sacco di cose normali, ma anche di bellissime, tutte con molta gioia e ho giocato moltissimo ai videogames che avevo in arretrato.

Ho fatto anche delle presentazioni de "L'ESTATE SCORSA" in tanti posti diversi,
tutti gentilissimi e bravissimi, grazie.
Metterò delle foto sotto con me in questi posti. Ne mancano.

qui sto per rispondere a delle bellissime domande
qui un bell'incontro o dibattito tra fumettisti in una sala molto ampia

qui coi bravissimi di Eris Edizioni, sempre a rispondere









Poi, coi Canicola siamo andati al C.S. Rivolta di Marghera per il Tempesta Festival e ci siamo divertiti moltissimo, ci hanno trattato da principesse e siamo stati benissimo.

questa l'ha fatto Andrea Bruno mischiando delle facce che abbiamo disegnato

Ora invece elenco delle recensioni che sono uscite --------> LINK1 e LINK2

Poi i ragazzi di Edi Tipe mi hanno reclutato per disegnargli una tipa. Io ne ho fatto una disperata.

la versione definitiva la trovate sul loro profilo facebook



AVVISO: poi lo dico meglio ma il 17/12 all'ALTROVE (Ge) ci sarà una serata bella con me che parlo dei fumetti e Canicola e un sacco di altre cose, guardate -----> QUI e venite! ok?

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti, ciao.





Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.