martedì 27 ottobre 2015

A LUCCA CON LUCA

Domani mattina porto mia nonna a fare delle storie a Sestri,
poi nel pomeriggio vado a Lucca con Luca, dopo, a un certo punto, arrivano anche gli altri: la Donna-Procione, Lo Sceriffo Lobo e la mia puntualissima assistente.


Insomma sarà una settimana intensissima nella quale mi destreggerò tra i miei molti appuntamenti pubblici che ora vi elenco con sommaria precisione:

Giovedì 29 ore 18:00 alla Chiesa dei Servi
SHOWCASE:
Ho guardato su youtube gli showcase degli anni scorsi per capire, si tratta di disegnare mentre ti fanno delle domande a cui è difficile rispondere disegnando. Tutto questo ripreso da delle telecamere senza pietà e proiettato sul grande schermo dell'imbarazzo. 

Sabato 31 (poi ci scrivo anche l'ora)
PRESENTAZIONE INTERVISTA:
Incontro/presentazione ufficiale del mio libro "L'Estate Scorsa" con Matteo Stefanelli di Fumettologica. Qui credo che risponderò meglio alle domande, senza disegnare, spero siano facili.

Tutto il resto del tempo, tutti i giorni:
STAND CANICOLA (dediche):
Ci vediamo lì con un sacco di libri giusti per gente giusta (4 nuove uscite bomba!!!).



Ah, stanotte ho fatto un sogno nel quale ero immerso in una vasca da bagno e leggevo il mio libro che però aveva tutte le pagine stampate con toni di grigio diversi e mancavano delle parti o erano nell'ordine sbagliato. Ecco qui la prova che era solo un sogno di merda (LINK).




Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.