martedì 18 settembre 2012

DUE PUNTO ZERO

Premetto che blogger è una piattaforma che non mi piace affatto.
Volevo protestare geotaggandomi in un posto dove non sono mai stato oppure spostandomi su tumblr dopo che gli scanzonatissimi ragazzi di google mi hanno cancellato tutto il blog. Avevo pure già scaricato l’app sul mio smartphone cellulare. Invece non l’ho fatto e ho cancellato l’app.


In realtà mi sto occupando di cose molto serie nel mio nuovo studio grigio chiaro, infatti il blog avrà un tono molto più professionale e realistico per chi di voi fosse interessato. Innanzitutto mi rivolgo al lettore, voi proprio, cosa che nei post del blog 1.0 mai accadde manco per idea.
Al momento, per esempio, mi sto occupando di sintonizzare bene radio3, per sentire wikiradio come si deve ma è difficilissimo con la manopola vintage della mia radio vintage di valore.
C’è anche un’incompatibilità tra i braccioli della sedia ed i cassetti della scrivania che sto cercando di risolvere usando il karma.

Il disegno qui sopra è stato fatto a matita, su una carta semitrasparente, ricordo che cliccandoci sopra col mouse potete vederlo più grande.
A proposito di mouse.

Novità della nuova edizione del blog (2.0) è una nuova rubrica che soppianterà la superata rubrica cosmogonica della vecchia versione, che tutti voi ricorderete. La trovate qui sotto in grigio scuro, si chiama segnalazioni.


SEGNALAZIONI:

A Genova segnalo la mostra 16100 Genova Illustra, Sala Dogana, Palazzo Ducale fino al 23 Settembre. C'è un disegno mio grande ed uno piccolo, messi su con dei chiodini neri. 

E' uscito il nuovo disco de Lo Sceriffo Lobo, potete sentire qui delle cose e vedere qui un video.
Sul sito di Marsiglia Records altre cose belle in generale.

Bello anche il fumetto tratto dalla saga di Librogame di Lupo Solitario, che non ho ancora letto, però ho visto che hanno cercato di disegnarlo un po' alla Gary Chalk, potete scaricarlo qui.

A Lucca Comics 2012 (1-4 novembre) uscirà la versione definitiva, riveduta e corretta del mio libro: "Pali della Luce", a breve informazioni molto più dettagliate.

 

Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.