sabato 22 settembre 2012

NOTIZIE SU PALI NUOVO

"PALI DELLA LUCE" è il titolo del libro prodotto da inuit che uscì lo scorso marzo in occasione del BILBOLBUL insieme all'esposizione bolognese derivatane, sempre da inuit, che è un'associazione culturale ma anche una libreria bizzarra e quasi una casa editrice.
"PALI DELLA LUCE" è una raccolta di storie a fumetti, coerenti una con l'altra ma diverse, disegnate da me, da solo, invece a scriverlo mi ha aiutato il solidissimo scrittore Filippo Balestra che è uno che va a Cannes con questi bravi qui e va pure a Venezia, sempre per il cinema, mica per divertimento.
"PALI DELLA LUCE" uscì in edizione limitata, 30 copie serigrafate numerate bene, io ne ho una. anche la mia supervisionatrice ne ha una.
E' successo che in questi mesi un po' di persone simpatiche e brave mi hanno chiesto come comprarlo ed io ho dovuto palesarne l'impossibilità, perché quelle copie si sono presto esaurite.
Quindi? Farete voi. Eh, infatti, no niente è che tra poco esce l'edizione non limitata (rivista, corretta e ampliata) che potete comprare tutti. Veramente tra pochissimo. Intanto ecco, questa sotto è una tavola di una delle storie raccolte (la trovate anche su delebile 3). Ora vado a fare il pranzo della domenica di sabato che domani non ci sono per motivi naïf.


SEGNALAZIONI:

Questo video bello anche se la musica è così-così.

E anche l'importante lavoro dei ragazzi di Caucaso Factory che trovate anche qui.

Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.