giovedì 15 ottobre 2015

POST DEL MARTEDÌ 12 + LUCCA

Sarò al Lucca Comics and Games 2015, ho fatto tutta la tiritera  necessaria per avere il pass. 
Mi hanno scritto che va bene, che secondo loro sono un fumettista.
Quindi sì, sono un fumettista, è ufficiale raga (è ufficiale mamma).

Starò allo stand Canicola in Piazza Napoleone insieme agli altri bomber e ne faremo delle abbastanza belle, forse. 

Se volete comprare il mio libro ci vediamo lì, che vi faccio il disegnino chiacchierando con la gentilezza e la cortesia che mi contraddistingue.
Se invece non avete voglia di venire in quella bellissima bolgia di sudore, brufoli e manga potete 
comprarlo qui > (LINK).

Segnalo anche che a Siena il progetto DORMIENTE (COMICON+Delebile+Cattaneo) continua con una bella mostra (LINK).

Invece su Retina continuano a pubblicare i miei fumetti corti a gratis
A proposito ringrazio qui ufficialmente Elena e Modo-Infoshop per la bella presentazione di Bologna, grazie anche a quelli che sono venuti, siete simpaticissimi.

Metto qui sotto una foto di me che, con la cortesia che dicevo prima, dialogo con un mio grande fan.
La foto l'ha sapientemente scattata Lorenzo Ghetti, quello del fumetto più bello di internet (LINK).



Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.