martedì 8 settembre 2015

L'ESTATE SCORSA



Ciao raga.
Oggi mi sono svegliato senza la sveglia delle 7:01, ho fatto il caffè guardando fuori, ho mangiato a morsini 2 biscotti Prince che ho comprato in Francia. Poi, stando attento a non rovesciare il caffè, sono venuto di qua in studio e mi sono messo al computer senza accendere la lampada del tecnigrafo e senza mettere radio3.

Perché ho finito il libro, raga.
L'estate scorsa.

Tipo che lo stanno stampando ora.
Tipo che si può già comprare schiacciando qui
Anzi, vi consiglio l'abbonamento (3 novità canicola) che è una figata vera.


È un bel fumetto, ve lo giuro che è bellissimo secondo me.
208 pagine tutte fatte con la matitina a scatto.

È stato un viaggio lunghissimo e bellissimo e in salita di brutto e con delle palle di spine infuocate velocissime da schivare e piogge di serpenti velenosi, ma bello bello bello.
Ci ho messo tutto il mio impegno e ho scoperto anche delle cose che posso fare che pensavo di non poterle fare e invece sì.
Vi ringrazio tutti (se comprate il libro vi ringrazio veramente).
Ciao.


My graphic-novel is ready, if you want you can buy it here
text: italian/english



Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.