venerdì 24 ottobre 2014

ECCO COSA STO FACENDO

Ciao, è da giugno che non scrivo qui.
Poi d'estate sono andato via, ora sono tornato.
Sto facendo delle cose che a spiegarle diventano noiose, ci farò dei post del martedì dedicati.

Adesso per esempio sto per andare al bar per bere un bel cappuccino e discorrere con il mio consulente.

Era solo per dire che forse:
HO INIZIATO LA VERSIONE DEFINITIVA-DEFINITIVA-DEFINITIVA del libro per canicola.
Il libro che si chiama "L'Estate Scorsa" ed è una storia unica bella grossa.

Scrivo "forse" perché mi piace e perché devo ancora decidere delle piccolissime cose.
E quelle cose le decideremo a Lucca. Tipo l'odore della copertina e quelle cose lì.

Qui sotto metto una prova di cielo stellato con e senza il grigio.
Il grigio scuro (sinistra) è fatto col computer a destra invece niente computer.
E sotto ancora un estratto provvisorio dalla tavola 5.





"CÚF!" è il verso della tosse secondo me, anche "ETCHÌ!", dello starnuto, mi piace scriverlo con l'acca.

Se volete chiedermi qualcosa di più preciso mi trovate al LuccaComics, in giro, normale, con lo zainetto.





Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.