martedì 25 marzo 2014

POST DEL MARTEDÌ 2

Avevo detto (un post) una volta ogni 7 o 14 giorni, ho deciso che comincio con 7, che poi magari delle volte sarò in vacanza o nel terzo mondo. Secondo post del martedì, proprio di martedì.
Sto sempre valutando varie opzioni per risolvere i problemi legati alla natura di questo blog (*), i suoi limiti, alcuni pregi, eccetera. Nel frattempo devo anche trovare il modo di fare i soldoni prima che scoppi la guerra atomica biologica.

Intanto qui sotto degli studi che ho fatto nel bosco, andandoci proprio, con un grande quaderno rigido incastrato tra le spalline dello zainetto, la merenda, il succo di frutta, tutto. Sono studi per capire alcune cose di certe piante che soffocano i boschi e altre che vengono uccise lentamente.

Nel libro che sto facendo il bosco è centrale, bosco marcio, con le bottigliette di plastica, quindi devo indagare delle cose.

Per esempio lì (dove sono andato con il quadernone) non ci sono più i castagni perché è arrivato un insetto immigrato cattivissimo che odia le caldarroste e ha ucciso tutti i castagni.
"I boschi sono abbandonati" mi spiegava un signore fighissimo, "sembrano delle città bombardate, solo che la gente non lo sa, non se ne accorge, una volta li pulivamo i boschi, si tagliava quello che si doveva tagliare..." ecco.

 Sì, però sono stato violentato dalle aedes albopictus, che sono veramente una cosa di merda. (**)


(*) che al momento è legato unicamente al mio progetto editoriale, ovvero: i miei fumetti di un certo tipo.

(**) sto anche rivalutando l'uso degli asterischi.


SEGNALAZIONI:

È uscito il disco di un mio amicone rapper, anzi di due amici rappers, lo trovate qui, economicamente. Giusto per fare presente che vengo dai quartieri dove si rubano i motorini e ho i palazzi nel cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.