giovedì 20 febbraio 2014

POST DI SEGNALAZIONI E APPUNTAMENTI

Ho quasi finito la minuziosa catalogazione dei preferiti nei miei browser e anche altre cose.
Con l'assistente femmina abbiamo anche appiccicato tantissimi disegni sul muro, non si sa mai che un giorno uno mi chiami per farmi un'intervista e venga nel mio studio e il mio studio sembri poco studio, senza disegni appesi intendo. Pensavo anche di farmi prestare dei posaceneri pieni di cicche, da mettere.

Ho ricoperto il tecnigrafo con della carta da pacchi precisissima, ma è comunque molto freddo e fa delle ondine che all'inizio non faceva.
Ho quasi risolto la questione della tecnica che poi approfondirò in futuro, sempre per il libro bellissimo futuro.

Domani parliamo di Pali della Luce al Falso Demetrio, nel link c'è scritto tutto, c'è anche Filippo, a Genova.
Falso Demetrio è una bella piccola libreria con dei bei scaffali di legno e un buon odore di bei scaffali di legno, con i libri tutti messi uno dopo l'altro bene, sceltissimi eccetera.
Sempre a Genova, nei vicoli storici del centro storico di via S.Bernardo.

Domani ci saranno anche i libri da comprare, soprattutto i Pali della Luce, per chi lo voleva e anche tantissimi altri bellissimi sugli scaffali di legno profumato e anche tutto il catalogo Canicola in esclusiva.


Falso Demetrio ha anche tutto il catalogo Canicola, tutto Canicola a Genova, dentro Falso Demetrio e sono tutti dei libri bellissimi e importanti.

Poi sto facendo una maglietta speciale serigrafata limited edition molto bella per un negozio che nonostante sia sempre a Genova, ci si può anche comprare le cose da lontano, con internet.

Presto aggiornamenti, in generale e sulla maglietta. In questo post non metto apposta disegni perché è un post di segnalazioni e appuntamenti.
Infatti segnalo anche il video PLUTO 3000 di Fabio Tonetto il mio amico bravo.
Ciao.



Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.